Presentazione
L'Associazione svizzera per lo studio delle armi e delle armature conta quasi 700 membri in tutta la Svizzera. Questi ultimi, con la licenza di collezionista, hanno come obiettivo e passione lo studio, la conservazione e la valorizzazione di armi e armature di tutti i paesi e di tutti i periodi.
In diretta dalla nostra area membri
Sortie annuelle - 14.09.19 - L'Armurerie royale de Turin
Franz Pfannl naît à Krems en Autriche le 15 octobre 1866 et y meurt le 28 décembre 1961, Horloger de profession il s’intéresse dès 1897 à la création d’armes à feu, il sera le pionnier de l’emboutissage dans son procédé de fabrication, Il s’associera par la suite avec Franz Grabner, Fabrication de l’Erika de 1918 à 1933 environ.
Avversione per armi
L'autore è un tiratore sportivo, ma anche un cecchino religioso-filosofico e politico con un interesse più profondo per il mondo, ma anche per la pace e la stabilità. In questo testo spiega la bellezza e l'impopolarità del tiro e dell'armamento.
Se desiderate conoscere tutte le nostre numerose pubblicazioni e quindi partecipare attivamente alla nostra associazione, potete inviarci la vostra domanda di adesione.